Laura Di Matteo vs Rayne Leverkusen sarà uno dei match che formeranno la card del prossimo show targato BREAK Pro Wrestling.
Il 25 giugno tornerà il grande spettacolo della BREAK, che per Cheers For Sweet Revenge farà nuovamente tappa a Largo Venue, Roma. Per lo show sono stati già annunciati degli incontri molto interessanti: nonostante l’assenza di Francesco Akira, che avrebbe dovuto affrontare Karim Bringante, il presidente della federazione Andrea Ballarin è riuscito a costruire una card coi fiocchi che senza dubbio divertirà i fan presenti.
Tra i match più attesi spicca il Last Man Standing Match tra Ivan Blake e Flavio Augusto, con Karim Brigante che metterà in palio il BREAK Undisputed Championship contro Paul Robinson, wrestler inglese che ha calcato i ring di federazioni del calibro della PROGRESS Wrestling e della Insane Championship Wrestling.
Una nuova avversaria per Laura Di Matteo
Come annunciato nella giornata di oggi dalla BREAK Pro Wrestling, nell’evento che si svolgerà il 25 giugno assisteremo al match tra Laura Di Matteo e Rayne Leverkusen.
Per la Di Matteo si tratta di un ritorno in BREAK, dato che già in passato aveva partecipato ad uno show della promotion romana sconfiggendo Emily Ramirez, difendendo con successo il Pro-Wrestling EVE International Title.
Per Rayne Leverkusen sarà invece il primo match in Italia. La lottatrice, già nota al pubblico europeo e detentrice del Maiden Of Chaos Championship, presto prenderà parte anche ad un torneo targato TNT Extreme Wrestling dopo aver debuttato in Giappone per la DDT Pro-Wrestling.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

