Tegan Nox è fuori dalle scene dal mese di settembre a causa di un infortunio al legamento crociato anteriore che si è procurato durante un attacco in chiave keyfabe di Candice LeRae.
Negli ultimi giorni, su The Bump, ha rivelato che sta bene e che sta recuperando le forze, ma il recupero non è ancora terminato.
L’atleta gallese riesce comunque ad allenarsi e, di recente, si è allenata a distanza con un’attrice del Marvel Cinematic Universe: Brie Larson, meglio nota per aver vestito i panni di Carol Danvers/Captain Marvel.
Il workout a distanza di Tegan Nox e Brie Larson
Il video del workout è stato caricato sia sul canale YouTube ufficiale dell’attrice sia su quello della WWE.
Durante l’allenamento, le due hanno parlato di vari argomenti interessanti legati al personaggio immaginario, anche di come la Larson sia riuscita a mischiare il wrestling e il judo nel suo stile di combattimento all’interno del film.
Tegan Nox e la sua passione per il personaggio
Non è un mistero che la Nox sia una grande fan di Captain Marvel, avendo anche indossato degli attire a tema nel corso degli anni. La sua prima action figure, inoltre, la ritrae in uno di questi attire a tema.
La gallese ha rivelato in un documentario che la sua passione per il personaggio dell’universo fumettistico e cinematografico della Marvel l’ha aiutata anche nei momenti più difficili, persino durante il suo coming out.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

