Dave Meltzer critica il fatto di aver fatto perdere l’NXT Championship a Trick Williams, dicendo che pushare Joe Hendry non sia la scelta giusta.
NXT è attualmente uno degli show più interessanti nel panorama mondiale del wrestling, non solo perchè offre settimanalmente ottime puntate settimanali dal buon lottato, ma anche perchè tutti gli atleti riescono a ritagliarsi il giusto spazio per mettersi in mostra.
Infatti nello show giallo abbiamo ora un giusto mix fra talento, gioventù ed esperienza che rende NXT un solido show. Per non parlare poi dei nuovi arrivi, quelli già impattanti come ad esempio Ethan Page e quelli che tutti aspettano con ansia come Giulia e Stephanie Vaquer. Per non parlare poi della collaborazione fruttuosa con la TNA.
Dave Meltzer crede in…Trick Williams
Dave Meltzer però è uno dei pochi del settore che non è completamente soddisfatto dell’andamento di NXT e ha cercato, durante il Wrestling Observer Radio, di giustificare il suo pensiero andando a focalizzarsi su quello che per lui non sta funzionando.
Il motivo principale per Dave Meltzer è quello riguardante l’NXT Championship, con il noto giornalista che crede fortemente che il togliere la cintura dalla vita di Trick Williams in favore di Ethan Page non sia stata la scelta migliore.
Più che per la scelta di Ethan Page, Meltzer ha fortemente criticato il voler spingere Joe Hendry per il titolo di NXT al posto di Trick Williams con il giornalista che crede fortemente che Hendry non abbia il carisma che ha Trick e che quest’ultimo sia la vera stella di NXT. Di seguito trovate le sue parole.
In response to this week’s WWE NXT ratings, Dave Meltzer has said that WWE should have kept the NXT Championship on Trick Williams, who has “so much more charisma” than potential number one contender Joe Hendry:
“I’m not saying this is the reason (for this week’s NXT ratings)… pic.twitter.com/F0QvCQxq9h
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) August 15, 2024
“Non dico che questo sia il motivo (per gli ascolti di NXT di questa settimana), ma non credo che battere Trick Williams sia stata un’idea intelligente, perché penso che fosse il cuore e l’anima e la più grande attrazione che avevano, e ora è solo uno dei tanti. Sembra che stiano cercando di fare di Joe Hendry la stella, e Joe Hendry ha qualcosa, ma penso che Trick Williams abbia molto più carisma nel lungo termine ed è l’uomo che stavano costruendo da molto tempo”.