Dave Meltzer ha avuto modo di commentare SummerSlam 2024, definendolo come un grande angle show.
Ieri notte si è tenuta l’ultima edizione di SummerSlam, senza dubbio uno dei Premium Live Event più amati dell’anno. Lo show ha regalato belle sorprese e grandi momenti, ed è stato impreziosito anche da quattro cambi titoli.
Gunther ha infatti vinto il World Heavyweight Championship, LA Knight lo United States Championship, Bron Breakker l’Intercontinental Championship e Nia Jax il WWE Women’s Championship.
La serata è stata poi chiusa dal clamoroso ritorno di Roman Reigns, durante il main event tra Solo Sikoa e Roman Reigns.
Anche Dave Meltzer ha avuto modo di parlare di SummerSlam 2024, definendolo come una sorta di grande angle. Lo show ha sua detta si è concentrato più sull’avanzare delle storie che sul wrestling:
“Era un angle show. Se si guardava lo show per vedere del grande wrestling, non era questo il caso. Ci sono stati molti angle prevedibili, e non c’è niente di male in questo, sono a favore di un booking prevedibile. Quando la gente dice ‘era prevedibile’, di solito rispondo ‘significa che ha senso’, questo è ciò che è stato.
Si poteva prevedere tutto quello che è successo e l’hanno fatto bene. In questo senso, ho pensato che fosse uno spettacolo facile da guardare per uno show di quattro ore, non ha mai avuto ritardi, non si è trascinato. Mi è piaciuto.”
QUI trovate le pagelle di SummerSlam 2024, in attesa delle valutazioni a stelle di Dave Meltzer.
Visualizza questo post su Instagram