Roman Reigns ha fatto ritorno a SummerSlam e la WWE ha deciso di mettere in vendita una cintura speciale, andata sold out in circa un’ora.
Ieri notte si è svolta l’ultima edizione di SummerSlam, uno dei Premium Live Event più attesi dell’anno. Lo show ha regalati buoni match, belle sorprese e grandi momenti.
La serata di Cleveland ha visto anche quattro cambi titoli: Gunther ha infatti vinto il World Heavyweight Championship, LA Knight lo United States Championship, Bron Breakker l’Intercontinental Championship e Nia Jax il WWE Women’s Championship.
Il momento più importante della serata è stato però il ritorno dell’Original Tribal Chief.
I grandi guadagni della WWE grazie a Roman Reigns
Roman Reigns ha dunque fatto ritorno nella federazione e ha subito messo nel mirino Solo Sikoa, aiutando di fatto Cody Rhodes a mantenere l’Undisputed WWE Championship. Un ritorno su cui la WWE ha deciso subito di provare a capitalizzare, mettendo in commercio il nuovo merchandise dedicato all’OTB.
Meno commerciale, e più legato invece a un discorso di collezionismo, è stata invece la scelta di vendere una cintura personalizzata dedicata al regno da campione leggendario di Reigns.
La compagnia ha aperto sul proprio shop il pre-order, limitato a soli 1316 pezzi, vale a dire il numero di giorni in cui è stato campione. La cintura è andata velocemente sold out, e contando il prezzo di circa 600 dollari ha permesso alla federazione di guadagnare circa 800 mila dollari.
Una conferma di quanto Roman Reigns sia letteralmente uno dei più grandi draw del mondo del wrestling.
Roman Reigns has made his return! Acknowledge the longest Championship reign of the modern era by carving out space for this Roman Reigns 1,316 Days Signature Series Undisputed Championship Title Belt. From the tribal pattern on the strap’s front side to Roman Reigns’ image on… pic.twitter.com/Yj3zpHW6AK
— WWEShop.com (@WWEShop) August 4, 2024