Davey Boy Smith Jr potrebbe presto essere uno dei nomi di punta di NXT UK, almeno secondo Dave Meltzer.
La carriera del figlio del leggendario British Buldog ha vissuto fasi alterne. Dagli esordi in WWE, fino alla conquista dei titoli di coppia con un altro purosangue canadese come Tyson Kidd. Da lì una discesa rovinosa fino al rilascio.
La nuova vita dell’atleta si è così spostata altrove dove onorando il nome del padre è riuscito a far brillare ancora la prestigiosa famiglia da cui proviene.
L’Oriente ha riabbracciato il figlio di British Buldog regalandogli successi tra la NJPW e la NOAH e purtroppo anche la sfortunata mancata partecipazione al Champion Carnival della AJPW causa COVID-19, mentre negli Stati Uniti il suo nome è stato spesso accostato alla MLW.
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, la vita di Davey Boy Smith Jr potrebbe presto ricollegarsi alla WWE grazie al brand di NXT UK. Ecco le sue parole in merito:
“Potrebbe succedere, ma è sotto contratto fino a dicembre con la MLW, quindi non credo ci saranno mosse fino ad allora a meno che MLW non lo rilasci, il che non mi sorprenderebbe tutto sommato, considerando che entrambe le parti si sono dette cose cattive sull’altro pubblicamente. Ma sì, ho sentito che Davey Boy Smith Jr sarà la grande star del marchio britannico, quindi suppongo che anche di questo si sia parlato.”
Una nuova minaccia per WALTER potrebbe presto arrivare, seppur il Ring General dovrà prima resistere all’onta russa di Ilja Dragunov.