Zelina Vega carica come non mai, si avvicina al match titolato di Clash of Champions senza timori e, in esclusiva sul WWE Network, ha dichiarato usando la catchphrase della sua avversaria, di essere prontissima per il RAW Women’s Championship Match contro Asuka.
Sfida accettata e nell’episodio di RAW andato in onda questo Lunedì, diventata ufficiale; Asuka difenderà nel Kickoff di Clash of Champions il RAW Women’s Championship dall’assalto di una delle avversarie, fino a poche settimane fa, più impronosticabili: Zelina Vega.
Quest’ultima, due settimane fa ha lanciato la sfida all’Imperatrice del Domani, dopo aver sostanzialmente tagliato i ponti con i suoi ormai ex assistiti Andrade ed Angel Garza, a loro volta impegnati Domenica sera contro gli Street Profits, per tentare la conquista dei RAW Tag Team Championship.
QUI la card aggiornata dell’evento.
I am SO Ready for Asuka
Vega ha fatto sentire la sua voce ed ha espresso le sue considerazioni in esclusiva al WWE Network, una sfida che la vede inevitabilmente come l’underdog (se non ancora meno) di turno, eppure consapevole dei propri mezzi, ha ostentato grande sicurezza nel suo atteggiamento.
L’ha fatto, rubando la tipica catchphrase di Asuka (No one is ready for Asuka) ed ha dichiarato apertamente di sentirsi prontissima per il RAW Women’s Championship Match.
Un modo per allentare la pressione verso l’incontro che si prospetta essere il più importante della sua carriera in WWE? Possibile.
Che Zelina Vega riesca a vincere il titolo? Sulla carta è la sfavorita, ma lo sappiamo, in WWE tutto può succedere.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!