David Finlay ha purtroppo avuto a che fare con dei gravi problemi di salute, così come riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer.
Il wrestler della New Japan Pro-Wrestling ha recentemente conquistato, per la seconda volta in carriera, l’IWGP Global Heavyweight Championship. Il trionfo è arrivato in quel di NJPW Wrestling Dontaku 2024: dopo aver sconfitto Yota Tsuji nel Day 1, Finlay ha affrontato Nic Nemeth nel Day 2 vincendo la cintura.
Il figlio di Fit Finlay sarà impegnato anche durante NJPW Resurgence, show della federazione nipponica per eccellenza che, però, si terrà negli Stati Uniti. Durante l’evento, che si terrà all’interno della Toyota Arena di Ontario (California), il leader del BULLET CLUB farà coppia con KENTA per affrontare Los Ingobernables de Japon (Tetsuya Naito e Yota Tsuji).
Seri problemi di salute per David Finaly
Second quanto riportato da Dave Meltzer, nel corso degli ultimi mesi David Finlay è stato alle prese con dei seri problemi di salute.
Il giornalista del Wrestling Observer ha infatti rivelato che Finlay è stato costretto a saltare alcuni show della New Japan Pro-Wrestling nel recente passato a causa di un gonfiore al collo, che ha finito con il comprimere un’arteria e bloccare il flusso di sangue al cervello.
I problemi dovrebbero essere ormai alle spalle, con l’atleta che è tornato a lottare ed ha riconquistato l’IWGP Global Heavyweight Championship.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima della trentunesima edizione del Best of the Super Juniors!
WON: David Finlay was forced to miss NJPW dates recently due to swelling in his neck which compressed an artery and blocked the blood flow to his brain. pic.twitter.com/jSU0NHFtXA
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) May 10, 2024