Dax Harwood, wrestler della AEW, sarà costretto ad osservare un periodo di stop a causa di un infortunio alla schiena che lo tormenta da tempo.
Il componente degli FTR è uscito sconfitto dall’Anarchy in the Arena di AEW Double or Nothing 2024. Il quell’occasione ha fatto squadra col compagno di sempre Cash Wheeler, con Bryan Danielson e con Darby Allin: i quattro, però, non sono riusciti a sconfiggere l’Elite, con gli Young Bucks, Kazuchika Okada e Jack Perry che hanno portato a casa la vittoria.
Nell’ultima puntata di AEW Collision, poi, Dax Harwood e Cash Wheeler hanno provato a battere il Blackpool Combat Club, nella formazione composta da Claudio Castangoli e Wheeler Yuta: anche in questo caso niente vittoria, dato che è arrivato un pareggio per time limit.
Quello di Collision potrebbe essere stato l’ultimo match di Dax Harwood, almeno per un po’: l’atleta ha infatti affermato di essere costretto a rimanere fermo ai box per diverso tempo a causa di un infortunio alla schiena che lo tormenta da settimane.
“Il dolore negli ultimi mesi è stato lancinante, ho provato a nasconderlo perché non volevo privarvi degli FTR” ha affermato il wrestler in un video, sottolineando come dopo esami più approfonditi gli sia stato consigliato di lasciare temporaneamente l’azione in-ring.
An explanation that I feel I owe everyone. The fans, my boss, the medical team, and the whole roster.
I appreciate you all, and I hope to see you soon.
Top Guys, out. pic.twitter.com/p0Ivo61491
— Uncle Dax FTR (@DaxFTR) June 11, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

