Delicious Orie, pugile olimpionico, ha rivelato di esser stato contattato dalla WWE per entrare tra le reclute della federazione di wrestling.
Il wrestling, in quanto sport spettacolo, ha sempre dimostrato di poter rendere possibile l’impossibile, sorprendendo il pubblico in molte occasioni.
La disciplina è spesso riuscita a unirsi con altri sport, infatti abbiamo visto sui ring di wrestling anche pugili del calibro di Mike Tyson, Tyson Fury o, andando più indietro nel tempo, Muhammad Alì, il quale affrontò la leggenda Antonio Inoki in un match che richiamò l’attenzione di tutto il mondo.
Sembra che questo trend non invecchi, in quanto la WWE ha puntato ad un altro boxer.
Delicious Orie in WWE?
Ospite ai microfoni di Daily Star, il pugile britannico Delicious Orie, il quale ha anche partecipato ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, ha rivelato che la WWE è interessata a reclutarlo. Ecco quanto dichiarato dall’olimpionico:
“Il messaggio della WWE Recruit mi ha certamente tirato su il morale dopo le Olimpiadi. All’inizio pensavo fosse un account falso, ma poi ho visto meglio con il mio manager Sean O’Toole e abbiamo capito che era tutto vero.”
Il pugile ha poi aggiunto che segue il wrestling fin da piccolo e, come tutti noi fan, copiava anche le manovre degli eroi del ring quando era più giovane.
Se l’ingaggio dovesse avvenire, non sarebbe la prima volta che la federazione di Stamford si aggiudica un ex atleta delle Olimpiadi, infatti tra i tanti possiamo ricordare Kurt Angle, Ronda Rousey, Mark Henry e Chad Gable.
Diversamente dai wrestler appena citati, meno fortuna in WWE l’ha avuta Gable Steveson, medaglia d’oro nella lotta libera dei Giochi Olimpici 2020, il quale ha combattuto solo pochi match ad NXT, senza mai raggiungere gli show più importanti.
Gold Medal Boxer Delicious Orie Open to Joining WWE (source: Ringside News) https://t.co/Och65Fjh2x
— WrestleNova 🔥 (@WrestleNova) September 28, 2024