Dijak, ormai ex wrestler WWE, potrebbe apparire a sorpresa durante Forbidden Door: ecco le ultime novità sul wrestler classe 1987!
L’atleta del Massachusetts, come vi abbiamo raccontato nel corso degli ultimi giorni, ha ufficialmente lasciato la WWE ed ha già avuto modo di esibirsi altrove. La scorsa notte, infatti, ha partecipato ad un evento della federazione indipendente Blitzkrieg Pro Wrestling.
Inoltre, proprio nelle ultime ore è arrivata un’altra interessante notizia: l’ex wrestler di NXT affronterà Michael Oku a fine luglio, in un evento organizzato dalla RevPro a Coventry.
A quanto pare, però, potrebbe esserci una sua presenza a sorpresa tra qualche ora sui ring della All Elite. Scopriamo tutti i dettagli sulla situazione!
A Forbidden Door ci sarà anche Dijak?
Avendo lasciato scadere il suo contratto e non essendo dunque stato rilasciato, Dijak non avrà bisogno di rispettare alcuna clausola di non competizione ed è quindi libero di esibirsi dove vuole in qualunque momento.
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp durante una sessione di Q&A con i fan che si è tenuta nella giornata di oggi, non è da escludere la possibilità di vedere l’ormai ex wrestler della WWE apparire durante Forbidden Door, show organizzato in collaborazione dalla All Elite Wrestling e dalla New Japan Pro-Wrestling.
Lo stesso Dijak, in un video pubblicato sui social, ha lasciato intendere una sua possibile partecipazione al grande evento della UBS Arena, al quale prenderanno parte anche atleti del Consejo Mundial de Lucha Libre e della World Wonder Ring STARDOM.
Per preparati all’evento clicca QUI! e recupera la nostra anteprima del pay-per-view: cosa dobbiamo aspettarci dallo show?
DONOVAN DIJAK IS BACK pic.twitter.com/TZJBDPIhq5
— DIJAK (@DijakWWE) June 30, 2024