Vince McMahon è ancora sotto processo insieme a John Laurinaitis per le accuse avanzate dall’ex impiegata WWE Janel Grant. Ecco le novità.
McMahon è accusato di sfruttamento sessuale e condivisione di materiale esplicito riguardante Grant senza il suo consenso, e molto altro sempre a danno dell’ex impiegata. Quest’ultima ha accordato a una pausa al processo richiesta dallo US Attorney’s Office in attesa di un’investigazione non resa pubblica.
Prima di ciò, lo US Attorney’s Office per il Southern District di New York aveva già cominciato a investigare sulle accuse di molestie e sfruttamento sessuale mosse all’ex presidente del consiglio di amministrazione, e sta continuando tuttora. Sean Ross Sapp di Fightful Select ha riportato in un Q&A che gli impiegati della WWE si aspettano che i federali scoprano ancora molto altro su Vince McMahon.
Vince McMahon, le parole degli impiegati
Vince McMahon sarebbe quindi ancora più a rischio, ma le dichiarazioni degli impiegati WWE non finiscono qui. Infatti, Sean Ross Sapp ha anche riportato:
“Gli impiegati della WWE non sono minimamente preoccupati per la compagnia in sé. Tutto qui. Almeno da un punto di vista del comparto creativo, tutti si sentono ormai liberi da quei due. Anni fa c’era un falso senso di sicurezza, ma ormai è stato chiarito più volte che non c’è più alcun legame con loro”.
La WWE si è già dissociata ripetutamente in passato da Vince McMahon, che dopo un periodo di rarissime comparse, ha lasciato la federazione nel 2022 rimanendone un azionista di maggioranza. Tornato brevemente nel consiglio di amministrazione, il 26 gennaio 2024 l’ha lasciata di nuovo, stavolta abbandonato ogni carica.
Clicca QUI! Per leggere le ultime notizie su Vince McMahon!
People In WWE Expect Dirt To Be Found About Vince McMahon And John Laurinaitis By The Feds https://t.co/rCC9mPfhTl pic.twitter.com/TjSqC4WT6t
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) June 30, 2024