Dijak ha affermato di aver parlato alcuni giorni fa con Rocky Romero. Il futuro dell’ex WWE sarà in Giappone?
Il mondo del Pro Wrestling è in continua evoluzione, soprattutto negli ultimi anni. Con l’avvento della AEW nel 2019, i wrestler hanno guadagnato una nuova importante opportunità lavorativa e, perciò, sempre più spesso si assiste alla decisione di non rinnovare più il contratto con la propria Federazione di appartenenza, per tentare fortuna altrove.
Nelle ultime settimane, uno dei nomi più importanti in uscita dalla WWE è quello di Ricochet, il cui contratto è scaduto da qualche giorno e appare sempre più promesso sposo della AEW. Tuttavia, anche un altro interessante nome legato soprattutto a NXT ha lasciato la Federazione di Stamford e si appresta ad esibirsi altrove.
Tornato adesso a adottare nuovamente il nome Donovan, come ai tempi delle indy, Dijak è stato intervistato in esclusiva da The Shield Of Wrestling, in sinergia con il Pro Wrestling Culture, ed ha risposto a diverse domande importanti riguardanti il suo passato in WWE e i suoi progetti per il futuro.
Dijak approderà in NJPW?
A Donovan Dijak è stato chiesto, tra le varie domande proposte, se fosse interessato ad una ipotetica run in Giappone. L’ormai ex WWE aveva anche lanciato un indizio sulla possibilità di apparire a Forbidden Door, salvo poi trattarsi di un troll da parte del wrestler.
Il 37enne ha aperto alla possibilità di lottare in Giappone e, a tale proposito, ha rivelato di aver fatto una chiacchierata con Rocky Romero (attuale Vice Presidente sia della AEW sia della NJPW, oltre che wrestler) appena alcuni giorni fa.
Terminato il suo contratto con la WWE, dunque, le possibilità per lui sono davvero infinite e, oltre alla NJPW, non è da escludere una possibile apparizione in AEW, dove ritroverebbe l’amico e rivale Keith Lee e avrebbe la possibilità di tornare ad esibirsi in ROH.
Clicca QUI! per leggere tutta l’intervista esclusiva.
Bookings/Interviews: [email protected] pic.twitter.com/cVFreXfxV5
— DIJAK (@DijakWWE) June 27, 2024