Mercedes Moné ha recitato nella serie tv The Mandalorian, ma la WWE ha ostacolato il suo coinvolgimento con l’universo di Star Wars ai tempi di Sasha Banks.
Lo scorso weekend è stato caratterizzato dall’ultimo PPV di Forbidden Door, l’evento crossover tra AEW e NJPW, di cui si è disputata quest’anno la terza edizione. Nel corso dell’evento, c’è stato un Title vs Title Match, che ha visto in palio sia il TBS Championship sia il NJPW Strong Women’s Championship.
Non solo: Jack Perry ha vinto il TNT Championship reso vacante nelle precedenti settimane, così come Tetsuya Naito ha riconquistato l’IWGP World Heavyweight Championship, strappandolo dalle mani di Jon Moxley. Indubbiamente, però, è stato soprattutto il momento dell’ex Sasha Banks, che adesso detiene due cinture.
La WWE ha ostacolato Mercedes Moné?
Nel corso di un’intervista, Mercedes Moné ha toccato alcuni interessanti argomenti, tra cui il suo burrascoso passato in WWE. Al contrario dell’amica Naomi, che dopo aver improvvisamente abbandonato la Federazione di Stamford ha recentemente fatto il suo ritorno in WWE, l’ex Sasha Banks è approdata in AEW ed è adesso libera di parlare di alcuni aspetti di quando era sotto contratto in quella che, fino a poco tempo fa, era la Federazione di Vince McMahon.
“Amo la WWE, ma cercavano continuamente di non farmi fare The Mandalorian, tanto che mi mettevano negli House Show quando avevo in programma di girare la serie tv”.
Tra gli altri argomenti, la nuova NJPW Strong Women’s Champion ha parlato anche dell’origine del suo nuovo nome nel Pro Wrestling, con cui sta immediatamente raggiungendo il successo.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Mercedes Moné!
“I love WWE but they tried so hard to not make me do the Mandalorian and put me on house shows when I was supposed to film.
It was pulling teeth just to get on that show.”
– Mercedes Monè
(HOT 97)pic.twitter.com/Ybg7qsMKF8— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 2, 2024