Dominik Mysterio in una recente intervista ha rivelato come crede che Eddie Guerrero lo avrebbe sostenuto nel feud contro Rey Mysterio.
Il giovane membro del Judgment Day è senza dubbio uno degli uomini più odiati del business. Le sue reazioni di heat nucleare sono senza dubbio fruttuose per il suo personaggio heel, ma senza dubbio a costruire il suo animo da villain ci ha pensato la grande rivalità con suo padre.
Dominik e Rey Mysterio si sono poi affrontati a WrestleMania 39, in un divertente match vinto dal lottatore mascherato, in una vera e propria lezione al figlio.
Eddie Guerrero avrebbe sostenuto Dominik Mysterio?
Dominik Mysterio è tornato a parlare della rivalità con suo padre, culminata come detto a WrestleMania, rivelando come per lui, se fosse ancora vivo, Eddie Guerrero si sarebbe schierato dalla suaparte alla fine.
Ecco le sue parole, intervistato da Metro:
“Penso che in un mondo perfetto, se Eddie fosse ancora qui, sarebbe stato inizialmente dalla parte di mio padre o avrebbe fatto l’arbitro speciale a WrestleMania. Ma alla fine della giornata, sarebbe stato dalla mia parte.”
Cosa ne pensate delle sue parole?
Dirty Dom = Main Event Dom 😈@DomMysterio35 #WWERaw pic.twitter.com/VmVth1GWzj
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) July 4, 2023