Dominik Mysterio in una recente intervista rilasciata sul canale YouTube della WWE si è definito come il miglior cattivo della storia.
“Dirty” Dom è sempre più uno degli uomini del momento in casa Stamford. Il figlio d’arte ha da tempo trovato la propria strada, distaccandosi dal padre e dalla sua immensa eredità da GOAT della Lucha Libre. Il suo turn heel e l’unione al Judgment Day lo hanno reso un personaggio facile da fischiare e la sua collaborazione con Rhea Ripley, grazie alla loro chimica naturale, ha reso il tutto ancor più magico.
Questa partnership con la Mami è però arrivata alla fine. Dominik Msyterio ha tradito la wrestler australiana, aiutando di fatto Liv Morgan a batterla e a mantenere il Women’s World Championship durante SummerSlam.
Una situazione particolare, con un heel che ha fatto un clamoroso… turn heel! Un momento senza dubbio significativo che ha portato, insieme anche al tradimento di Finn Balor ai danni di Damian Priest, a uno scossone interno nel Judgment Day. Intervistato sul canale YouTube della WWE Dominik si è definito come il più grande villain della storia, domandando poi di porgli la prossima domanda.
Dominik Mysterio e Liv Morgan affronteranno Damian Priest e Rhea Ripley a Bash in Berlin, QUI trovate la card del prossimo PLE.
WWE Superstars pick who is the greatest villain in WWE right now is.
The most popular answer was Dominik Mysterio.
(WWE Pop Question) pic.twitter.com/3kwrS60fZV
— FADE (@FadeAwayMedia) August 16, 2024