Dominik Mysterio ha messo a tacere le voci di corridoio su una possibile collaborazione misteriosa con Liv Morgan.
Nelle recenti settimane sono stati notati movimenti sospetti a Monday Night RAW, soprattutto all’interno del Judgment Day, poiché alcuni membri potrebbero essere misteriosamente in combutta con Liv Morgan. Quest’ultima, dopo aver infortunato Rhea Ripley, ha più volte dichiarato di voler strappare alla Mami ciò che le è più caro.
Infatti, oltre al tentativo di prendersi il titolo che Rhea ha reso vacante, la Miracle Girl è stata avvistata in momenti diversi prima con Dominik Mysterio, poi con Finn Balor. I fan hanno da subito sospettato qualche tradimento nei confronti dell’Eradicator.
Dominik Mysterio nega la collaborazione con Liv Morgan
Ospite ai microfoni di Masked Man Show Podcast, Dominik Mysterio si è ritrovato ad affrontare il discorso riguardante le speculazioni dei fan su una possibile collaborazione tra lui e Liv Morgan.
“Dirty” Dom ha negato le voci, dicendo di essere preoccupato solo della salute di Rhea Ripley. Ecco quanto dichiarato dall’ex NXT North American Champion:
”Penso che alla fine dei conti nessuno può essere incolpato senza prove. Io penso solo a proteggere la Mami. Mi prendo cura di lei affinché torni presto a rimettere tutto in ordine. Qundo rientrerà raggiungerà subito la vetta e si riprenderà il titolo. Nessun danno, nessun affanno.”
Dominik Mysterio speaks on the rumors between Liv Morgan and himself 👀 pic.twitter.com/M2lQmmLf6N
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) May 21, 2024