Matt Riddle sta vivendo un periodo davvero molto complicato: adesso anche la sua ex fidanzata si è nuovamente scagliata contro di lui.
Il King of Bros è stato sospeso dalla federazione con sede nella città di Stamford dopo essere risultato positivo al test anti-droga, con alcuni insider che hanno addirittura parlato di positività alla cocaina e all’MDMA.
Riddle, prima di tornare ad esibirsi sui ring della WWE, dovrà affrontare un periodo di riabilitazione. La sua ex fidanzata Daniella Petrow, però, non si è mostrata propriamente d’accordo con la decisione presa dalla federazione e ha chiesto a gran voce il suo licenziamento.
Le parole dell’ex fidanzata di Matt Riddle
Ecco che cos’ha dichiarato Daniella Petrow, l’ex fidanzata di Matt Riddle che già in passato aveva speso parole poco carine nei confronti del wrestler WWE:
“Ve lo dico, e l’ho già detto anche alla WWE. Mandarlo in riabilitazione non servirà a nulla. Continuerà a fare il ca**o che vuole. Quell’uomo ha troppi problemi mentali. È un predatore e noi, bionde, con le labbra grandi, zigomi alti e mascella pronunciata siamo le sue prede.Vi assicuro che ci sono altre vittime, conosciute durante i suoi viaggi. So per certo che c’è una ragazza in Canada. Ce ne sono tanti altri.
Ragazzi, svegliatevi. WWE, devi licenziare Matt Riddle. 30 giorni di riabilitazione non basteranno per sistemare quell’uomo.”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

