Sasha Banks potrebbe essere davvero ad un passo dal debutto in New Japan Pro-Wrestling, che dovrebbe avvenire a NJPW Wrestle Kingdom 17.
Né la Legit Boss né la WWE hanno rilasciato delle comunicazioni ufficiali in merito al rapporto che lega le due parti dopo che la Banks e la sua tag team partner Naomi decisero di allontanarsi dalla compagnia nel maggio del 2022.
Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile debutto dell’ex WWE Women’s Tag Team Champion in NJPW e, a quanto pare, in queste ore sono arrivate delle conferme da importanti insider.
Sasha Banks debutterà presto in NJPW?
Secondo quanto riportato da Mike Johnson di PW Insider, proprio in queste ore Sasha Banks starebbe volando in Giappone per preparare la sua apparizione a NJPW Wrestle Kingdom 17, evento che si terrà il prossimo 4 gennaio al Tokyo Dome (QUI! la card).
La Boss dovrebbe avere un faccia a faccia con KAIRI, che durante lo show metterà in palio l’IWGP Women’s Championship contro Tam Nakano.
“Sources within NJPW have confirmed Sasha Banks is currently en route to Japan and is expected to arrive tomorrow in advance of her planned appearance at the Tokyo Dome for Wrestle Kingdom 17.”
– PWInsider pic.twitter.com/AQxUE6NlYF
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) December 21, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

