Jay White e Christian Cage si affronteranno nel corso della prossima puntata di AEW Dynamite che si prospetta davvero molto interessante.
L’atleta neozelandese è tornato qualche settimana in All Elite Wrestling dopo un lungo stop a causa di un infortunio. Il suo mirino si è fermato sulla testa di “Hangman” Adam Page, con i due che hanno dato spettacolo nell’opener di AEW WrestleDream 2024, l’ultimo PPV della federazione con sede nella città di Jacksonville.
A vincere, davanti al pubblico del Tacoma Dome di Tacoma, è stato proprio Jay White, che ha risposto ad un tentativo di Buckshot Lariat di Page mettendo a segno la sua Blade Runner.
Adesso Jay White ha un nuovo obiettivo: Christian Cage. Il vincitore del Casino Gauntlet Match di All In sta ancora aspettando il momento giusto per sfruttare la chance titolata ottenuta grazie al trionfo del Wembley Stadium di Londra.
Difficilmente “incasserà” nel corso della prossima puntata di AEW Dynamite, dato che dovrà affrontare proprio Jay White in un match che promette scintille. Proprio qualche ora fa la All Elite, infatti, ha ufficializzato la sfida tra Switchblade e Cage per la prossima puntata dello show del mercoledì sera.
Vi ricordiamo che, per il momento, Christian Cage non sarà più affiancato da Killswitch, alle prese con un serio problema ai polmoni che potrebbe mettere fine alla sua carriera.
#AEWDynamite
THIS WEDNESDAY, 10/16
San Jose, CA
LIVE at 8pm ET/7pm CT on TBS@JayWhiteNZ vs @Christian4PeepsAfter a monumental win vs Hangman at WrestleDream,
Jay White aims for revenge on the 2nd man who cost him the #OwenHartTournament, Christian Cage, on TBS this Wednesday! pic.twitter.com/POw9PoWwhN— Tony Khan (@TonyKhan) October 15, 2024