Rising Sun: primi grandi annunci per Rise to Glory
Rising Sun: primi grandi annunci per Rise to Glory

Rising Sun: primi grandi annunci per Rise to Glory

Inizia a costruirsi il prossimo grande show della compagnia di Pero

La Rising Sun Wrestling Promotion ha effettuato i primi grandi annunci per Rise to Glory.

Recentemente la milanese Rising Sun Wrestling Promotion ha annunciato il suo prossimo evento: Rise to Glory, sabato 21 novembre al Palazzetto dello Sport di Pero (Milano) dalle 17:30 (potete prenotare i biglietti a questo link). Ancora una volta il promoter Fabio Tornaghi si pone come obiettivo quello di valorizzare al meglio i nomi più prestigiosi del panorama italiano ed europeo. I primi tre nomi annunciati per lo show confermano le grandi premesse.

Chris Ridgeway farà parte dello show

Il primo è l’inglese Chris Ridgeway. Lottatore già passato in Rising Sun ed estremamente apprezzato dal pubblico, che gli ha tributato una standing ovation due volte. Per tutto il 2019, Ridgeway è stato protagonista nella Pro Wrestling NOAH, leggendaria federazione giapponese. Anche per l’Europa ha continuato ad imporre il suo stile, duro come pochi in circolazione anche grazie al suo background da lottatore marziale.

Red Devil, la leggenda italiana

Il secondo lottatore annunciato è uno dei volti più noti ed importanti nella storia del wrestling italiano: Fabio Ferrari. Red Devil è un pluricampione nella penisola e in tutto il vecchio continente, uno dei volti più riconoscibili della disciplina nel nostro Paese. Rappresentante del wrestling vecchia scuola, porterà la sua arroganza e disprezzo per l’innovazione, che fa da padrone negli show targati SUN, nel quadrato di Pero.

Carlos Romo, il talentuoso lottatore spagnolo apparso a WWE NXT

Infine, è stato anche annunciato lo spagnolo Carlos Romo. Dopo essersi imposto in patria, soprattutto Whitewolf Wrestling, ha lasciato ben impresso il suo nome nel resto d’Europa (anche nella stessa Rising Sun, oltre che in Gran Bretagna) e nel mondo (avendo lottato anche in CHIKARA, negli Stati Uniti). Soprattutto, ha anche debuttato in WWE, ad NXT UK. In questi trenta mesi di distanza dalla sua ultima apparizione in Rising Sun è passato da giovane in rampa di lancio a lottatore globalmente riconosciuto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Dark Side Of The Ring: confermata la terza stagione
Dark Side Of The Ring: confermata la terza stagione