Jey Uso e Solo Sikoa si sono scontrati in un match uno contro uno nell’ultima puntata di SmackDown: ecco cosa è successo.
A SummerSlam, l’imminente Premium Live Event della WWE, Main Event Jey andrà all’assalto dell’Undisputed WWE Universal Championship detenuto da Roman Reigns, dove affronterà l’Head of the Table in un Tribal Combat Match che con molta probabilità sarà sia il main event del PLE che il capitolo finale dell’implosione della Bloodline.
Come piccolo antipasto di questa lotta familiare, questa notte a SmackDown l’ex Right Hand Man ha dovuto affrontare il fratello minore Solo.
La vittoria di Jey Uso
Lo scontro tra “Main Event” Jey Uso e Solo Sikoa è stato il main event dell’ultima puntata di SmackDown. Dopo una battaglia abbastanza dura, alla fine l’ex Right Hand Man è riuscito a battere il fratello dopo la combo Superkick, Spear e Uso Splash. Nel post-match, inoltre, Jey è riuscito a evitare un attacco post-match di Solo e a metterlo fuori combattimento.
Ripeterà l’opera anche a SummerSlam con Roman Reigns? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
Jey just took out Solo and sent a message to Roman! 😤#SmackDown | #SummerSlam pic.twitter.com/6WpXYxYJhp
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) August 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

