Dominik Mysterio e Rhea Ripley si sono divertiti a vandalizzare il merchandise e i poster dei loro avversari di WrestleMania 39.
Il Premium Live Event che andrà in onda questo weekend vedrà tre membri del Judgment Day impegnati in match che saranno decisivi per il futuro della stable.
Finn Balor si presenterà con le vesti di Demon King per affrontare l’ex leader della stable, Edge, in un Hell In A Cell Match. Dominik Mysterio invece dovrà risolvere una faida familiare contro suo padre, e futuro Hall of Famer, Rey Mysterio. Inoltre, la stable avrà la possibilità di portare a casa un titolo, infatti la rappresentate femminile, Rhea Ripley, tenterà di strappare il titolo di SmackDown dalle mani di Charlotte Flair.
Cosa hanno fatto Dominik Mysterio e Rhea Ripley?
La WWE, sui propri account social ufficiali, ha postato video ed immagini delle azioni compiute da Dominik Mysterio e Rhea Ripley nel WrestleMania Superstore.
I due membri del Judgment Day hanno preso di mira il merchandise e i poster dei loro avversari di WrestleMania 39, Rey Mysterio e Charlotte Flair.
Rhea e Dom hanno imbrattato alcune immagini con la bomboletta spray, scrivendo R+D (appunto le iniziali dei propri nomi). Inoltre il figlio di Rey si è divertito a calciare la testa di un manichino che indossava la celebre maschera del padre.
Infine, alla vista della storica auto d’epoca di Eddie Guerrero messa in mostra al Superstore, i due ragazzi non hanno resistito dall’accomodarsi all’interno.
Di seguito le azioni vandaliche riprese in video
.@RheaRipley_WWE and @DomMysterio35 taunt their #WrestleMania opponents with a destructive visit to the WrestleMania Superstore, including hopping in a lowrider once driven by the late, great Eddie Guerrero. pic.twitter.com/WacjO4eVlZ
— WWE (@WWE) March 31, 2023