Matt Riddle continua a essere uno dei nomi più chiacchierati dai fan WWE, e il suo ritorno potrebbe essere davvero vicino.
L’ex campione di coppia si è rapidamente affermato come uno dei beniamini del pubblico, ma, negli ultimi tempi le cose non sono andate per niente bene per lui. Ci sono state tante controversie che lo hanno visto protagonista, e soprattutto ha fallito il secondo test antidroga, venendo così allontanato temporaneamente dagli show.
Il suo futuro in quel di Stamford è sembrato incerto, ma pare che il team creativo stia già pianificando il suo ritorno.
Il ritorno di Matt Riddle è davvero vicino?
Il sito Ringside News ha riferito che il team creativo WWE ha dichiarato che Matt Riddle non verrà preso in considerazione fino a quando non gli verrà confermato che l’Original Bro sarà nuovamente un personaggio col quale potranno lavorare.
Il suo periodo in riabilitazione è però terminato, e secondo PW Insider Elite, è stato rivelato che c’è già una nuova proposta creativa per il suo ritorno in azione.
Riddle non prenderà parte allo Showcase of the Immortals, ma una delle possibili date per il rientro potrebbe essere quella del prossimo 3 aprile, quando si terrà l’episodio di Monday Night RAW post-WrestleMania 39. Sembra inoltre confermato che resterà nel roster dello show a tinte rosse.
Hard work pays off and the cream always rises to the top 🔝 #stallion #bjj #bro #dude #abs #wwe pic.twitter.com/ZsmUzEQ9Xn
— matthew riddle (@SuperKingofBros) March 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

