Jacob Henry, figlio dell’ex wrestler Mark Henry, ha rivelato di aver firmato un contratto con la WWE: ecco il video dell’annuncio!
Nelle ultime settimane vi avevamo parlato di Jacob, figlio dell’ex wrestler WWE, e del suo forte interesse per il mondo del pro-wrestling.
Lo stesso Mark Henry, di recente, aveva rivelato il sogno di suo figlio: diventare una star della federazione con sede nella città di Stamford e lottare nel main event di WrestleMania.
“Non l’ho mai spinto verso il mondo del sollevamento pesi, ho sempre voluto che si creasse da solo una propria identità” aveva dichiarato The World’s Strongest Man.
E, a quanto pare, una sua identità Jacob Henry l’ha creata con l’obiettivo di seguire le orme del padre. Durante un evento targato Remix Rumble, Mark Henry ha avuto modo di dimostrare le sue abilità da DJ facendo divertire i fan presenti.
Successivamente, Jacob è salito sul palco per un grande annuncio: “Voglio solo che siate i primi a sapere che diventerò una Superstar e che è stato messo nero su bianco. Ho ufficialmente firmato un contratto con la WWE!”
Molto presto, dunque, Jacob Henry comincerà ad allenarsi al Performance Center: riuscirà a ottenere più successi del padre?
Mark Henry’s son is #WWE bound!!! pic.twitter.com/6b16HpitB9
— Ringside News (@ringsidenews_) August 2, 2024