Samoa Joe nella conferenza stampa post Worlds End ha svelato come sarà il suo regno come AEW World Champion nelle prossime settimane.
La Samoan Submission Machine ha senza dubbio chiuso il suo 2023 nel migliore dei modi, conquistando il titolo mondiale della All Elite Wrestling, contro MJF, al termine del main event dell’ultimo evento in Pay Per View della compagnia di Tony Khan.
Inizia dunque l’era di Samoa Joe, che ha posto fine all’anno e più di MJF, che non solo ha perso la sua amata Triple B ma è stato anche tradito dal suo amico del cuore Adam Cole, rivelatosi come The Devil.
Come sarà il regno di Samoa Joe?
Durante la conferenza stampa post Worlds End ha parlato anche il nuovo AEW World Champion Samoa Joe. L’ex TNA e WWE ha svelato come il suo regno si baserà sulla qualità delle difese, sempre legata a match di buonissimo livello, in cui mettere in mostra il talento dei propri avversari:
“Quello che facciamo sul ring è il fulcro di ciò che mettiamo in scena davanti ai fan. Il nostro talento sul ring, ciò che i nostri atleti sono in grado di fare all’interno del quadrato diventerà un punto focale, soprattutto durante il mio regno.
Faremo le cose a testa alta e in faccia alla gente. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova era. Penso che nel mondo del wrestling ci siano sempre polemiche, ci siano sempre cose che girano ma sono quelle persone che perseverano e assicurano ai fan il miglior spettacolo per quello che sono venuti a vedere. Questo è ciò che io sono qui per garantire.”
#AEWWorldsEnd Post Show Media Scrum
Did you miss the #AEWWorldsEnd PPV? Order it right now!
🇺🇸: @BleacherReport
🌐: @FiteTV | @YouTube | @PPV_com | @Skysport | @eurosportin | @spotvsea#aew #allelitewrestling https://t.co/EuRO8H9HMw— All Elite Wrestling (@AEW) December 31, 2023