Dominik Mysterio in una recente intervista ha scherzato sul fatto di esser stato l’unico wrestler a turnare Heel mentre lo era già
Dominik Mysterio è probabilmente uno dei volti più odiati dalla intera fanbase della WWE, ma allo stesso tempo uno dei wrestler più importanti della federazione. Il wrestler ha avuto modo di riuscire a farsi innimicare ancora di più con il pubblico attraverso il suo tradimento nei confronti di Rhea Ripley, aiutando invece Liv Morgan a battere la Mami e difendere il suo Women’s Championship durante SummerSlam.
Proprio durante in una intervista e parlando di quell’episodio, il figlio del leggendario Rey Mysterio ha parlato di questa sua capacità di diventare heel mentre lo è già.
Perché la gente odia Dominik Mysterio?
In una recente intervista con Joseph Staszewski del New York Post, Dominik Mysterio ha avuto modo di parlare del suo turn durante l’ultimo evento di SummerSlam. Ecco le sue parole:
“Solo la persona più odiata. Sono il ragazzo cattivo. Sono una di quelle poche persone, se non l’unica, che può diventare heel mentre lo è già. È come mettere più benzina sul fuoco. È veramente fico, mi sento molto fortunato per tutte queste opportunità e sono grato. Mi sto solo comportando come sempre, mi odiano perché sono carino.”
Recentemente, ha parlato anche del suo rapporto con Liv Morgan.
Dominik Mysterio says he might be the only person who turned heel while being the heel.
“I am the most hated. I am the bad guy. I think I’m one of the only people, if not the only person to turn heel while already being the heel. It’s kind of just pouring more gasoline on the… pic.twitter.com/F52BBGOp6L
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 29, 2024