Dominik Mysterio in una recente intervista ha rivelato di sentirsi stanco di sorreggere la WWE, un atto che stando a lui pratica ormai da due anni.
Dirty Dom è senza dubbio una delle grandi conferme di questo 2023 di casa Stamford. Dopo aver chiuso un ottimo 2022, totalmente in rampa di lancio in termini di presa sul pubblico, ha continuato a percorrere quella strada, affiancando Rhea Ripley in questo percorso.
Il figlio d’arte è stato anche in grado di conquistare i primi titoli in singolo, vincendo per ben due volte l’NXT North American Championship, titolo che possiede tutt’ora.
È Dominik Mysterio a sorreggere la WWE?
La popolarità, intesa anche in termini di reazioni negative, di Dominik Mysterio è alle stelle. Nell’intervista post SmackDown Dom ha infatti proprio precisato come sia stanco di sorreggere il peso dell’intera WWE sulle sue spalle:
“Beh, sai, anche la mia schiena fa male a causa del fatto che ho portato questa compagnia sulle spalle negli ultimi due anni. Ho già battuto Dragon Lee due volte, con mio padre al suo angolo.
Quindi non so perché devo continuare a dimostrare a me stesso che sono il più grande NXT North American Champion che abbia mai messo piede su questo pianeta.”
Dominik Mysterio sarà protagonista di NXT Deadline dove difenderà il suo North American Championship dall’assalto di Dragon Lee.
EXCLUSIVE: #WWENXT North American Champion “Dirty” @DomMysterio35 states he was scouting his competition for Saturday’s #NXTDeadline, expressing his displeasure at having to face @DragonLee95 again. #SmackDown pic.twitter.com/t6QZS8YOG2
— WWE (@WWE) December 9, 2023