Bryan Danielson ha sputato in faccia a Daniel Garcia nel corso dell’ultima puntata di AEW Rampage, ed è stato poi intervistato nel backstage.
L’American Dragon e il Dragon Slayer si sono affrontati nella notte durante l’ultimo episodio di Rampage, lo show del venerdì sera targato All Elite Wrestling. L’incontro tra i due vedeva in palio 3 punti preziosi per quanto riguarda la Blue League dell’AEW Continental Classic.
La contesa è stata davvero bella e intensa, con Daniel Garcia che è sembrato tornare ad essere il wrestler determinato e spietato di un tempo. Sul finale dell’incontro, però, una piccola distrazione causata proprio dal suo stesso balletto, gli è costata cara, con Danielson che l’ha messo KO con un Busaiku Knee portando a casa la vittoria.
Lo sputo di Bryan Danielson a Daniel Garcia
Terminato l’incontro, Bryan Danielson si è avvicinato a Daniel Garcia e ha deciso di sputargli in faccia, lasciandolo inerme al centro del quadrato.
Intervistato nel backstage, Danielson ha provato a spiegare le motivazioni che l’hanno spinto a compiere questo brutto gesto:
“A volte faccio delle cose e non so il perché. Quando torno qui nel backstage e medito, riesco a capire il perché. Quando il match è cominciato sono venute fuori delle cose che mi porto dentro dallo scorso anno. Cose che cerco di dimenticare, ma che il mio corpo ricorda. L’anno scorso ho detto Daniel Garcia che per tutta la vita ha voluto essere un wrestler e non uno sport-entertainer.
E poi cosa è successo? Quando ho affrontato Chris Jericho in un match per il titolo mondiale del Ring of Honor, mi hatradito. Ho capito. Lo capisco. Succede nel wrestling. Ma se si fosse unito al Blackpool Combat Club, l’avrei trattato come un figlio. L’avrei trattato come un figlio.”
Bryan Danielson ha poi continuato il discorso, tirando in ballo anche i suoi figli:
“Smetterò di fare il wrestler a tempo pieno e tornerò a stare con mia figlia. Starò con mio figlio, anche quando non mi vorranno. Anche quando non mi vogliono, hanno bisogno di me. La stessa cosa la si può vedere in Daniel Garcia. L’anno scorso non mi voleva, ma un anno dopo sta ancora lottando per cercare di trovare la sua identità. Aveva bisogno di me. Questo non rende lo sputo una cosa giusta, ma se volete sapere perché ho sputato a Daniel Garcia… ecco perché.”
Clicca QUI! per trovare i risultati di AEW Rampage.
This entire Bryan Danielson/Daniel Garcia student-mentor storytelling is so brilliant.
Last October in Canada: Garcia betrayed Danielson and rejected his offer to join BCC
This December in Canada: Danielson SPIT on Garcia after beating him in the biggest AEW tournament ever https://t.co/AIXreUJOh5 pic.twitter.com/SXYbmuMSGD
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) December 9, 2023