Dominik Mysterio è tornato a parlare del rapporto con suo padre Rey Mysterio, sottolineando che tornerà a considerarlo tale solamente a determinate condizioni.
Il componente del Judgment Day sarà tra i grandi protagonisti di WWE Bash in Berlin, il prossimo Premium Live Event della federazione di Stamford che si terrà il prossimo weekend all’interno della prestigiosa Uber Arena di Berlino.
Dom Dom farà squadra con la sua nuova “amichetta del cuore” Liv Morgan per affrontare i Terror Twins, il team formato da Rhea Ripley e Damian Priest. I due non vedono l’ora di potersi vendicare dopo quanto accaduto a SummerSlam qualche settimana fa.
Le parole di Dominik Mysterio su suo padre Rey
Ospite al Cheap Heat Podcast, Dominik Mysterio ha avuto modo di parlare del suo rapporto col padre Rey, affermando che tornerà a considerarlo davvero suo padre solamente se Mr. 619 sarà disposto a fare determinate cose:
“Dovrebbe inginocchiarsi pubblicamente al centro del ring davanti a me, togliersi la maschera, smascherarsi volontariamente, porgermela come se fosse una sorta di offerta e dichiarare che sono il più grande Mysterio di tutti i tempi. Mentre me la porge, deve abbassarsi e inchinarsi a me. Io prenderei la maschera e porterei avanti l’eredità come più grande Mysterio mai esistito.
Sono già più alto di lui, quindi non ho bisogno di essere superiore a lui, ma voglio che si senta molto più in basso e che sappia quanto sono superiore a lui.”
Lo stesso Dom ha anche parlato del suo rapporto con Liv Morgan: clicca QUI! per trovare le sue parole!
My güerita and me…🖤🤍@YaOnlyLivvOnce #GreatestMysterioOfAllTime pic.twitter.com/nTikF44hrZ
— Dominik (@DomMysterio35) August 27, 2024