Logan Paul e Rey Mysterio si sono affrontati durante l’ultima edizione di Monday Night RAW in un Elimination Chamber Qualifying Match.
Settimana scorsa hanno avuto inizio le qualificazioni ai due Elimination Chamber Match. Dal lato maschile abbiamo già visto qualificarsi CM Punk e Drew McIntyre, oltre al già annunciato John Cena.
L’opportunità di entrare nella camera dell’eliminazione l’hanno ricevuta anche Logan Paul e Rey Mysterio, i quali si sono scontrati questa notte a Monday Night RAW.
I due non sono estranei, infatti già si sono affrontati a Crown Jewel 2023, dove la webstar strappò il titolo degli Stati Uniti dalla vita di Mr. 619 slealmente.
Come è terminato il match tra Logan Paul e Rey Mysterio?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), al termine di un duro main event, alla fine Logan Paul si qualifica all’Elimination Chamber battendo Rey Mysterio, il quale nel post-match è stato poi attaccato dal New Day.
LOGAN PAUL MOVES ONE STEP CLOSER TO #WRESTLEMANIA! 🔥
He’ll join PUNK, CENA and McINTYRE in the Men’s Elimination Chamber Match at #WWEChamber! ⛓️🇨🇦
🎟️: https://t.co/8JsTRSVCW1#WWERaw #RawOnNetflix pic.twitter.com/FDcIKGFtDd
— WWE (@WWE) February 11, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

