Dominik Mysterio verso un clamoroso turn heel?

Dominik Mysterio verso un clamoroso turn heel?

Turn heel per il figlio di Rey Mysterio?

Rey Mysterio non è riuscito a ripetere la grande impresa del 2006, non riuscendo a trionfare nel Men’s Royal Rumble Match di quest’anno. Mr.619 è entrato con il numero 26 nella rissa reale maschile, ma è stato eliminato da Omos in maniera scorretta dopo poco meno di quattro minuti di permanenza sul quadrato.

Nella contesa non c’è stato il tanto atteso confronto tra il wrestler di San Diego e suo figlio Dominik Mysterio, ma presto potrebbe esserci un’incredibile svolta nel loro rapporto.

Turn heel in vista per Dominik Mysterio?

Gli avvenimenti delle ultime settimane hanno portato molti fan a pensare ad un possibile e clamoroso turn heel del giovane atleta. Secondo quanto riportato da Wade Keller di PWTorch ha parlato proprio di questa possibilità.

Penso che si stiano dirigendo verso un turn heel di Dominik. Sono un suo grande sostenitore, ha ottenuto un push ed ha sfornato delle ottime prove. Potrebbe essere una buona idea. Sembra che stiano andando verso quella direzione, a partire dal fatto che la scorsa settimana non ha seguito il consiglio di Rey attaccando King Corbin alle spalle.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
John Cena pubblica una foto di Drew McIntyre
John Cena pubblica una foto di Drew McIntyre
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: