Don Callis è uno dei membri fondamentali della partnership tra AEW, Impact Wrestling e NJPW. Il suo legame con tanti lottatori di primo piano, tra cui Kenny Omega, ha favorito la collaborazione tra le promotion. Tuttavia, dalle notizie delle ultime ore, emergerebbe una misteriosa rottura tra “The Invisible Hand” e la compagnia di Toronto per la quale ha assunto il ruolo di Vice Presidente Esecutivo dal 2017.
Don Callis: è rottura con Impact Wrestling?
Guardando in sito ufficiale della compagnia, Callis non risulta più nella lista dei dirigenti della compagnia. Non è ancora chiaro se si tratta di una storyline o se negli ultimi giorni è successo qualcosa di irreparabile. Questa rimozione era stata anticipata da Scott D’Amore in un recente episodio di Impact su AXS.
Dietro la possibile rottura potrebbe esserci anche la questione legata al tempo che Callis passa sulle scene come manager di Kenny Omega con il quale si esibisce in diverse compagnie. Probabilmente l’impegno si è fatto tanto grande da dover sacrificare il suo ruolo dirigenziale a tempo pieno.
Si attendono a breve degli sviluppi, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

