Uno dei manager di maggiore successo in AEW è Don Callis.
“The Invisible Hand”, dopo essere stato licenziato da IMPACT Wrestling per le recenti condotte che minavano il benessere della Federazione, è diventato il manager di Kenny Omega a tempo pieno ed ha abituato i fan con il suo atteggiamento arrogante e provocatorio. In vista di AEW Dynamite: Grand Slam, dove l’AEW World Champion affronterà Bryan Danielson in un match non titolato, non ci sono state eccezioni.
Don Callis: “Ecco perché hai salutato così la WWE…”
Commentando il saluto di Bryan Danielson alla WWE, la Mano Invisibile ha capito qual è il doppio fine di questo messaggio, sostenendo che, dopo aver perso contro Kenny Omega, Bryan Danielson potrà tornare comodamente in WWE ed essere accolto a braccia aperte.
“Beh, questo mi ha fatto scendere una lacrima……….🥲. Kenny Omega ed io siamo contenti che tu abbia lasciato la porta aperta con il tuo precedente datore di lavoro, così hai un posto dove andare giovedì. È una lunga camminata fino a Stamford, ragazzo.”
Well that brought a tear to my eye……….🥲. @KennyOmegamanX and I are glad you kept the door open with your former employer so you have somewhere to go on Thursday. It’s a long walk to Stamford in Birkenstocks kid.
— The Invisible Hand (@TheDonCallis) September 22, 2021