Don Callis è negli ultimi mesi uno dei protagonisti assoluti della rivoluzione in atto dalla AEW che ha aperto le porte a collaborazioni incredibili non solo con IMPACT! Wrestling, di cui è vice direttore esecutivo, ma anche con la AAA, la NWA e addirittura la NJPW, aprendo quella tanto chiacchierata porta proibita.
The Invisble Hand continua a stare al fianco di Kenny Omega proseguendo, passo dopo passo al suo fianco, questo percorso da campione, ma le sue attività economiche non sono finite lì.
Don Callis ringrazia la WWE
Callis deve infatti ringraziare proprio la grande promotion rivale, la WWE, poiché ha ispirato l’idea per la nuova maglietta in vendita sullo store online di Pro Wrestling Tees.
Infatti al seguito del divieto della federazione al “Leg Slapping”, la pratica di colpire la gamba per simulare un impatto del colpo più forte grazie al rumore, Don ha creato un nuova T-Shirt che suona non poco come una provocazione.
Now available! Glad they took my advice pic.twitter.com/REgofnW68y
— The Invisible Hand (@TheDonCallis) March 8, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

