Doudrop è pronta a tornare in azione dopo mesi di assenza dagli show WWE, e il palcoscenico potrebbe essere quello della Royal Rumble 2023.
La lottatrice, dopo essersi fatta conoscere in quel di NXT UK come Piper Niven, è arrivata nel main roster WWE con grandi aspettative, ma la sua carriera non ha certamente brillato fino ad ora, nonostante la chance titolata ottenuta nel 2022.
La sua ultima apparizione negli show risale allo scorso settembre, ma sembra che il periodo di pausa sia pronto a terminare molto presto.
Doudrop sarà alla Royal Rumble?
Ci stiamo avvicinando a uno dei Premium Live Event più importanti dell’anno, la Royal Rumble, e sembra che ci saranno dei numerosi ritorni, tra cui quello di Doudrop.
Si inizia infatti a parlare degli atleti che potrebbero ripresentarsi in WWE per la rissa reale, con Beth Phoenix e Edge che non sembrano essere gli unici destinati a far saltare di gioia i fan che saranno presenti all’Alamodome di San Antonio. PWInsider ha infatti riferito che l’ex Piper Niven dovrebbe tornare in azione proprio durante il PLE del prossimo 28 gennaio:
“La voce che gira questa settimana è che anche Doudrop sarebbe tornata in quel periodo (quello della Royal Rumble NDR), tornando come atleta di RAW”
I was very sick, but I am healing. 🧠💪🏻 https://t.co/ptfWkBxwfi
— Miss Drop 💦 (@DoudropWWE) January 3, 2023