Dragon Lee lotterà nel match valevole per il NXT North American Championship in quel di NXT Deadline, contro il campione Dominik Mysterio.
Ormai un atleta a tutti gli effetti di Friday Night SmackDown, il fratello di RUSH e Dralistico ha avuto modo di farsi conoscere dal grande pubblico tramite grandi esibizioni in puntate settimanali, oltre che al match contro Santos Escobar di Survivor Series: WarGames pur uscendo sconfitto da quest’ultimo caso.
Il luchador, però, è pronto a tornare a NXT nel suo imminente Premium Live Event.
Dragon Lee prende il posto di Wes Lee a NXT Deadline
Come vi avevamo riportato in precedenza, a causa di un infortunio Wes Lee è stato costretto a rinunciare al suo match contro Dominik Mysterio previsto per NXT Deadline. Il NXT North American Champion in carica sembrava essere sicuro di saltare la difesa di Deadline, ma purtroppo per lui il padre Rey Mysterio gli ha dato l’amara notizia dal titantron: Dirty Dom dovrà affrontare Dragon Lee a NXT Deadline.
Il fratello di RUSH e Dralistico riuscirà a detronizzare Dirty Dom? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT
IT’S DRAGON LEE!!!
With @weslee_wwe out, @DomMysterio35 just found out from WWE Hall of Famer @reymysterio who he will face for the North American Championship THIS SATURDAY at #NXTDeadline!@dragonlee95 #WWENXT pic.twitter.com/JZEz2B5Au8
— WWE (@WWE) December 6, 2023