drew mcintyre

Drew McIntyre avvisa Brock Lesnar: “Ha i giorni contati”

Intervistato da Metro UK, il vincitore della Royal Rumble parla di questa edizione di WrestleMania e del suo match contro la Bestia.

Drew McIntyre avvisa Brock Lesnar: “Ha i giorni contati” Intervistato da Metro UK, il vincitore della Royal Rumble parla di questa edizione di WrestleMania e del suo match contro la Bestia.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Questa edizione di WrestleMania sarà indimenticabile. Parola di Drew McIntyre. Il lottatore scozzese sarà tra i protagonisti principali della 36esima edizione di WrestleMania essendo lo sfidante di Brock Lesnar in uno dei Main Event delle due serate con in palio il Titolo Mondiale WWE.

McIntyre non teme nessun ostacolo

Protagonista di una lunga intervista concessa a Metro UK, il Chosen One ha parlato di come si sente in questi giorni che precedono il match più importante della sua carriera e del rischio del Coronavirus:

Di semplice non c’è niente, ho avuto diversi ostacoli lungo la strada. Non è una battaglia che sto combattendo da solo: tutto il mondo sta combattendo ora. Ma nonostante tutto siamo qui, WrestleMania è stata divisa in due serate ma non m’importa. Brock Lesnar ha i giorni contati, lo batterò. Vi assicuro, il mondo non dimenticherà la WrestleMania di quest’anno.

Il suo parere su WrestleMania

La conversazione poi si è spostata sulle difficoltà incontrate dalla compagnia nella preparazione dello show a causa della pandemia COVID-19 tuttora in azione e che sta seminando paura e disperazione in tutto il mondo. Drew resta fiducioso e supporta le scelte di Vince McMahon e il suo intento di portare avanti la carovana e intrattenere i fan a casa:

Fin quando saremo in sicurezza, noi andremo avanti. Sono felice e fiero di poter intrattenere la gente a casa e dar loro un po’ di svago. Per quanto mi riguarda, uno, la gente non si dimenticherà di questo momento storico e due, sarà una bella sfida per me. Amo mettermi alla prova, anche se preferisco lottare davanti ad uno stadio pieno e con la mia famiglia presente. Adesso il mio pubblico è la telecamera del Performance Center.

Il suo desiderio per il futuro

Per tutti i lottatori della WWE sarà un onore intrattenere i fan di tutto il mondo in difficoltà e Drew spera di far felici tutti:

Farò l’impossibile per toccare i vostri cuori e regalarvi un momento emozionante. Quando batterò Brock Lesnar non sarà solo il mio momento. Sarà il nostro momento.

Non è ancora chiaro in quale tra le due notti si terrà il match per il Titolo WWE ma una cosa è certa, Drew McIntyre ha più di un motivo per vincere.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Edge si è visto rifiutare dalla WWE un design per il titolo mondiale
Edge si è visto rifiutare dalla WWE un design per il titolo mondiale