WrestleMania

WrestleMania 30: boom di ascolti per la replica su ESPN

La replica andata in onda domenica sera è entrato nella Top30 dei programmi più seguiti nel sistema via cavo.

WrestleMania 30: boom di ascolti per la replica su ESPN. La replica andata in onda domenica sera è entrato nella Top30 dei programmi più seguiti nel sistema via cavo.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Questa domenica, su ESPN, è stata trasmessa la replica di Wrestlemania 30. Si tratta di una tra le edizioni recenti dello Showcase of Immortals più amate dai fans. L’immagine di un emozionatissimo Daniel Bryan nuovo campione WWE è in tutte le clip che celebrano la storia dell’evento più atteso dell’anno.

Quanti spettatori hanno visto lo show?

In tutto, secondo Showbuzz Daily, 840.000 fan hanno voluto rivivere le emozioni di quella sera, aiutando l’emittente ad entrare nella Top 30 dei programmi più visti nel sistema via cavo. Il programma è stato visto per quasi la metà, dalla fascia d’età chiave 18-49
Si tratta del risultato più alto per ESPN per il weekend battendo anche la replica di UFC 244 andata in onda il giorno prima.
Un risultato molto positivo, soprattutto dopo la notizia del mancato accordo tra WWE e la stessa ESPN circa la trasmissione dei Pay Per View principali nella piattaforma online ESPN+

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Head writer di SmackDown licenziato per uno scontro con Vince McMahon
Head writer di SmackDown licenziato per uno scontro con Vince McMahon