Drew McIntyre ha pubblicato un video con la lista di cose da fare (e non fare) per i fan durante il fine settimana di WrestleMania 41.
The Scottish Warrior è senza dubbio uno dei lottatori più apprezzati dai fan e anche sui social ha spesso modo di divertirsi. La prossima edizione dello Showcase of the Immortals lo vedrà ancora tra i partecipanti, con un acceso Street Fight con Damian Priest, sulla carta uno dei match più divertenti delle due notti.
Nel mentre sui social Drew McIntyre ha pubblicato un video, svelando le cose da fare e le cose da non fare per i fan. Tra le cose da fare lo scozzese ha dato priorità all’essere rispettosi nei confronti dei lottatori, mettersi il deodorante per evitare spiacevoli problemi di odore e soprattutto sostenere i vari show di wrestling indipendente che animeranno quei giorni (QUI la lista).
Quali sono invece le cose da non fare per Drew McIntyre? Sicuramente aspettare i wrestler all’aeroporto o peggio andare sotto all’hotel degli stessi per importunarli. Interrompere i wrestler se sono impegnati in una conversazione e chiamarli con i loro nomi di battesimo.
Insomma, una lista bella corposa per permettere che la settimana di WrestleMania risulti piacevole un po’ per tutti, lottatori inclusi.
This is a PSA for all you fans heading to Las Vegas for #WrestleMania… pic.twitter.com/ndGCXDzCsM
— Drew (@DMcIntyreWWE) April 15, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

