Randy Orton è il wrestler scelto per svolgere il ruolo da protagonista nel poster di Backlash 2025: a confermarlo è stato Triple H sui social!
Pochi minuti fa il King of Kings ha mostrato ai fan il poster per il Premium Live Event che si svolgerà sabato 10 maggio 2025, qualche settimana dopo WrestleMania 41. Lo show si terrà all’interno dell’Enterprise Center di St. Louis, Missouri.
E sapete chi è di St. Louis? Esatto, proprio Randy Orton. Mr. RKO (e qualche vipera) sarà dunque sul poster dell’evento che svolgerà “a casa sua” ed è dunque lecito aspettarci la sua presenza in un match di rilievo!
The Apex Predator ha recentemente avuto modo di confrontarsi con Cody Rhodes in una delle ultime puntate di Friday Night SmackDown. Randy Orton ha detto all’Undisputed WWE Universal Champion che se riuscirà a difendere con successo la cintura contro John Cena nel main event della Night 2 di Wrestlemani 41, dovrà concedergli un’opportunità titolata. I due vennero poi interrotti da Drew McIntyre, intenzionato ad ottenere anch’esso una chance per il titolo.
Clicca QUI! per trovare il calendario della WrestleMania 41 Week, mentre qui di seguito potete trovare il tweet pubblicato da Triple H nel quale ufficializza il poster dell’evento.
For every #WrestleMania moment… there is a backlash. #WWEBacklash is live from Enterprise Center in St. Louis on May 10th. pic.twitter.com/z2i6y04I0r
— Triple H (@TripleH) April 15, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

