Drew McIntyre e Sheamus sono riusciti ad avere la meglio nel Fatal 5-Way Match di SmackDown, ma nessuno dei due è ancora il contendente numero uno all’IC Title.
La scorsa settimana a SmackDown, Drew McIntyre è salito sul ring per rivelare il suo desiderio di affrontare Gunther con il titolo Intercontinentale in palio a WrestleMania 39. Lo scozzese è stato poi interrotto da Sheamus e di conseguenza sono arrivati sul ring anche LA Knight, poi i ragazzi del New Day ed infine Karrion Kross, accompagnato da Scarlett. Il tutto si è evoluto in una rissa.
La WWE ha poi sancito una sfida a 5 per decretare il contendente numero uno al titolo del Ring General.
Drew McIntyre e Sheamus sfideranno Gunther con il titolo IC in palio
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), in un risultato a dir poco inaspettato, Drew McIntyre e Sheamus hanno vinto entrambi il 5-Way visto stanotte, schienando rispettivamente LA Knight ed Xavier Woods, causando non poche controverse tanto che una volta finito il match non è stato annunciato un vincitore netto.
Ci ha pensato Adam Pearce a risolvere le controversie, su richiesta del campione intercontinentale Gunther, annunciando che McIntyre e Sheamus si affronteranno in un match uno contro uno per decidere chi sfiderà effettivamente il Ring General a WrestleMania 39.
Wait! What just happened?!#SmackDown pic.twitter.com/rj0kOvgfxj
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) March 11, 2023
NEXT WEEK!#SmackDown pic.twitter.com/nwFxa3Q441
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) March 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

