I Viking Raiders sono riusciti ad avere la meglio nel Tag Team Match contro Braun Strowman e Ricochet nell’ultima puntata di SmackDown.
Due settimane fa allo show blu, Braun Strowman e Ricochet si sono esibiti davanti il pubblico insieme a Madcap Moss. Il Team avversario è stato l’Imperium, stable che è riuscita anche ad avere la meglio nel b6-Men Tag Team Match.
A farsi vedere durante l’incontro è stato Drew McIntyre, il quale è stato attaccato dai Viking Raiders nel post-match. Ad aiutare lo scozzese è giunto Sheamus, ma i due europei hanno avuto bisogno anche dell’aiuto del Monster e del One and Only. La WWE ha quindi deciso di decretare un match a coppie per questa puntata di SmackDown.
Viking Raiders vs Braun Strowman e Ricochet a SmackDown
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), dopo una battaglia discretamente dura tra la potenza di Strowman e l’agilità di Ricochet, i Viking Raiders sono riusciti ad emergere vincitori dal match di stanotte dopo uno Spinning Heel Kick seguito da un Diving Splash di Ivar su Ricochet.
Viking Raiders pick up a huge win!#SmackDown pic.twitter.com/pHIUGH7jqe
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) March 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

