Drew McIntyre in una recente live su TikTok ha rivelato di essere molto felice per alcuni amici che lavorano in AEW e hanno un contratto full time.
Lo Scottish Warrior è senza dubbio uno dei lottatori più importanti di casa WWE. Il wrestler è riuscito a distinguersi anche in questo 2024 ottenendo, seppur per pochissimi minuti, anche il World Heavyweight Championship, sconfiggendo Seth Rollins a WrestleMania XL.
Successivamente si è messo in mostra in un’aspra rivalità con CM Punk, culminata con il brutale Hell in a Cell Match visto a Bad Blood. Attualmente lo scozzese è in rivalità con Jey Uso e Sami Zayn, coin quest’ultimo sconfitto a Saturday Night’s Main Event.
Cosa pensa Drew McIntyre della AEW?
Durante una diretta su TikTok un fan ha espressamente chiesto a Drew McIntyre un suo pensiero sulla AEW. Lo scozzese ha risposto che è felice che offra una vita full time a tanti amici:
“Sono felice di guardare tanto wrestling, soprattutto quando sono fuori. Quando sono stato fuori per tre mesi, quando una sola persona mi ha chiamato per tutto il tempo in cui sono stato fuori, quello è stato il momento in cui mi sono messo in pari con tutto. IMPACT, AEW, New Japan, le indipendenti. Sono felice di vedere tante persone con cui sono amico che vivono a tempo pieno.
Non era così quando sono stato licenziato nel 2014 e ho reinventato il significato di essere un wrestler professionista, utilizzando i social media come faccio ancora oggi ai massimi livelli. È dal 2014 che va avanti così. Ho deciso di cambiare marchio, di vedere quanto è cresciuto il settore in quei tre anni, che ha portato a tanti posti e a tante persone che si guadagnano da vivere a tempo pieno. È fantastico.”
QUI trovate i risultati di Saturday Night’s Main Event.
Drew McIntyre was asked for thoughts on AEW on a TikTok live today.
“I’m just happy to see so many people that I’m friends with, making a full time living” pic.twitter.com/Jrhylqjiae
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 20, 2024