Sami Zayn ha avuto modo di parlare del suo amico Kevin Owens, svelando come comprenda ma non condivida parte delle sue ultime azioni.
Il Prizefighter è senza dubbio l’uomo del momento in casa WWE. Kevin Owens si è reso protagonista di un forte turn ai danni di Cody Rhodes, un turn sorretto però da motivazioni più che comprensibili. L’American Nightmare ha scelto di allearsi, pur per una sola notte, con Roman Reigns, tradendo di fatto la fiducia del suo amico, che non ha potuto dimenticare tutte le angherie subite dalla Bloodline.
I due si sono recentemente affrontati a Saturday Night’s Main Event, in un match vinto da Cody Rhodes in un turbinio di polemiche.
Le parole di Sami Zayn
Sami Zayn ha avuto modo di parlare del suo amico fraterno Kevin Owens, in relazione alle azioni delle ultime settimane. Il Great Liberator, ospite di The Kliq, ha svelato di comprendere ma non condividere parte di esse:
“Non so davvero cosa dire, perché è una delle rare volte in cui io e Kevin abbiamo preso strade diverse e non è successo nulla di veramente terribile. Io sono rimasto a RAW e lui è andato a SmackDown. Eravamo campioni di coppia. Abbiamo perso i titoli. Le nostre strade si sono separate. Nessuno si è messo contro l’altro. Per quanto ne so, non c’è alcun rancore.”
Continua Sami Zayn:
“Non so davvero cosa stia pensando. Non ho il tempo di fermarmi a riflettere su quello che sta pensando. Vedo alcune delle sue azioni. Sono d’accordo con tutte? No, ma ne capisco la maggior parte. Non sono necessariamente d’accordo con tutto però. Non so che tipo di effetto gli faccia vedere Cody con Roman Reigns e non so se prova lo stesso quando io sono in squadra con Roman. Non lo so. Forse è peggio, forse è meglio, ma sono due relazioni molto diverse.”
— Kevin (@FightOwensFight) December 18, 2024