Kevin Owens è stato letteralmente espulso dalla conferenza stampa di presentazione di RAW su Netflix: ecco cos’è successo!
Come sappiamo il canadese è stato protagonista di Saturday Night’s Main Event, evento speciale targato WWE che si è tenuto sabato a Uniondale. Dopo essere stato sconfitto da Cody Rhodes nel main event dello show, Owens ha attaccato alle spalle l’Undisputed WWE Universal Champion, tramortendolo con un devastante Package Piledriver.
Cody Rhodes, in seguito alla manvora subita sul quadrato, è stato immobilizzato su una barella e portato al più vicino ospedale. Gli esami strumentali, come comunicato dalla WWE, hanno escluso la presenza di fratture ma hanno comunque evidenziato dei problemi alle vertebre cervicali.
In queste ore si sta tenendo la coneferenza stampa di presentazione in vista dell’approdo di Monday Night RAW su Netflix, e Kevin Owens (con tanto di cintura Winged Eagle in spalla), ha deciso di presentarsi senza invito interrompendo Michael Cole.
L’intervento del Prizefighter è durato poco: nel giro di qualche secondo, infatti, i membri della security hanno “gentilmente” scortato Kevin Owens al di fuori dei WWE Headquarters di Stamford.
Clicca QUI! per trovare le ultime novità sulle condizioni di Cody Rhodes.
.@FightOwensFight is here and he’s claiming he’s the champ! 😱#WWERaw on @netflix pic.twitter.com/VJI2zg2yDY
— WWE (@WWE) December 18, 2024