Drew McIntyre: il suo status è rovinato dopo Elimination Chamber?

Drew McIntyre: il suo status è rovinato dopo Elimination Chamber?

Le parole di Vince Russo

Per Drew McIntyre la sua apparizione ad Elimination Chamber è finita in malo modo dopo l’aggressione di Bobby Lashley dopo l’Elimination Chamber match e la successiva intrusione di The Miz il quale ha rubato il WWE Championship dalle mani del Chosen One incassando il Money In The Bank ad un mese da WrestleMania 37. I piani sono ben chiari in vista del momento epico del Grandaddy Of Them All ma, secondo alcuni, la sconfitta della scorsa domenica potrebbe aver scalfito non poco lo status del dominatore di RAW del 2020.

Drew McIntyre: Vince Russo si lamenta del booking WWE

Durante il podcast di Sportskeeda, l’ex autore WWE e WCW Vince Russo ha voluto commentare le decisioni prese dalla compagnia la scorsa domenica e della scorsa notte dato che McIntyre non è apparso a RAW.

Hanno rovinato il ragazzo. Hanno cercato di rendere Drew potente solo facendogli vincere dei match senza pensare ad altro. Niente storie, niente di niente. Hanno pensato solo di fargli vincere gli incontri per renderlo potente. Avrebbero dovuto pensare “Cosa farà Drew McIntyre a RAW?” Così proteggi ogni personaggio, non lo lasci a casa a leccarsi le ferite. Non mandandolo a RAW il suo personaggio ha fatto 10 passi indietro.

L’assenza dell’ex WWE Champion ha storto il naso a molti la scorsa notte, vedremo cosa succederà la prossima settimana, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Kenny Omega parla di una possibile collaborazione con la WWE
Kenny Omega parla di una possibile collaborazione con la WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: