Drew McIntyre, in un dark match che si è tenuto dopo SmackDown, ha colpito Jey Uso con una GTS, la mossa finale di CM Punk. Ecco il video!
La scorsa notte si è tenuto l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, durante il quale sono state portate avanti le storyline in vista del prossimo Premium Live Event della WWE: Bad Blood 2024.
Al termine dello show c’è stato un dark match, ovvero un incontro a telecamere spente, al quale hanno assistito solamente i presenti all’interno del Golden 1 Center di Sacramento. La sfida ha visto sfidarsi due star di Monday Night RAW: Drew McIntyre e Jey Uso.
Durante la sfida il pubblico ha più volte intonato dei cori in favore di CM Punk, che a Bad Blood affronterà proprio McIntyre in un Hell in a Cell che promette scintille.
Per rispondere ai cori dei fan, lo scozzese si è caricato l’avversario sulle spalle ed ha poi eseguito la GTS, manovra risolutiva finale utilizzata da CM Punk. Successivamente, Drew McIntyre ha allargato le braccia ed ha guardato il pubblico con uno sguardo di sfida, venendo subissato dai fischi.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown andata in onda la scorsa notte.
Drew gave jey uso the GTS in a #Smackdown dark match tonight pic.twitter.com/ymNCgdGNUX
— بطي (@vintageb6i) September 21, 2024