Kyle Fletcher, wrestler della AEW, ha parlato della grande importanza rivestita da Will Ospreay per la sua carriera: ecco le parole dell’atleta australiano.
Fletcher e Ospreay sono amici da sempre: i due hanno scritto la storia della New Japan Pro-Wrestling con lo UNITED EMPIRE, e sono intenzionati a fare lo stesso sui ring della All Elite Wrestling.
L’inglese e l’australiano, grazie alla vittoria ottenuta nel Casino Gauntlet Tag Team Match, hanno guadagnato la possibilità di sfidare gli Young Bucks (team formato dai fratelli Matthew e Nicholas Jackson) in un match valido per gli AEW World Tag Team Titles. La sfida dovrebbe tenersi durante AEW Grand Slam.
Le parole di Kyle Fletcher su Will Ospreay
Intervistato da The Outerheaven, Kyle Fletcher ha parlato dell’influenza che Will Ospreay ha avuto sulla sua carriera:
“Penso che la presenza di Will Ospreay sia stata una grande ragione per cui mi sono innamorato della scena britannica, che ovviamente mi ha portato a trasferirmi lì quando ho compiuto 18 anni e a passare attraverso le federazioni indipendenti.
Poi, quando sono arrivato nel Regno Unito… ogni volta che saliva sul rin volevo guardarlo a tutti i costi, mi stupiva tutto ciò che sapeva fare. Poi, quando sono riuscito a salire sul ring con lui ho imparato tantissimo.”
Kyle Fletcher ha poi sottolineato come Will Ospreay si sia offerto di ospitarlo a casa sua nel Regno Unito durante il difficile periodo del Covid-19.
“Mi ha fatto desiderare di diventare una persona migliore. Voglio trattare meglio le persone, voglio comportarmi in un certo modo perché vedo che lui si comporta così. Si tratta di qualcosa che va oltre a ciò che fa nel ring. Credo che abbia avuto un’influenza sull’uomo che sono oggi, e non potrei essere più grato per questo.”
Riusciranno i due a conquistare le cinture di coppia della All Elite?
Kyle Fletcher is still bleeding backstage but he asks Will Ospreay why he hesitates to use the Tiger Driver ‘91, even on a bastard like MJF who broke DG’s neck, and then tried it tonight with him.
OSPREAY’S TOTALLY BRINGING IT BACK AT WEMBLEY.
pic.twitter.com/dA7L0z506f— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) August 8, 2024