Sammy Guevara è tornato a parlare del match contro Cody Rhodes, l’ultimo prima del ritorno dell’American Nightmare in WWE.
Sono ormai passati oltre due anni dal ritorno di Cody Rhodes in WWE. Il figliol prodigo ha fatto ritorno nella compagnia nell’aprile del 2022, affrontando Seth Rollins a WrestleMania 38. Da allora è iniziato il suo lunghissimo viaggio alla ricerca del WWE Championship, titolo conquistato solo pochi mesi fa, nel main event della seconda notte dello Showcase of the Immortals.
Il regno di Cody prosegue tra varie difese, contro avversari di primissimo livello come Solo Sikoa, AJ Styles, Kevin Owens e Logan Paul.
Sammy Guevara torna a parlare di quel match
Sammy Guevara è stato l’ultimo ad affrontare Cody Rhodes in AEW, prima del suo addio. Un Ladder Match vinto dallo Spanish God, che a due anni e passa di distanza è tornato a ricordarlo, nell’intervista concessa a DDP:
“Conoscendo Cody posso immaginare volesse dare alla gente uno spettacolo che non avrebbe mai dimenticato. Non lo sapevo all’epoca, forse lo sapeva lui, ma quello era anche il suo ultimo incontro in AEW.
Avrebbe potuto tranquillamente chiudere in bellezza, ma ha dato il 110%. Voleva fare un sacco di follie e ci ho pensato anche io. Sull’aereo, per tutto il tempo, ho pensato: “Cosa possiamo fare?”
Sammy Guevara ha poi iniziato a riflettere sui rischi di un eventuale botch:
“Non è certo quello che si vuole in diretta TV. Ma o si va alla grande o si va a casa, ed è uno di quei momenti che vivrà anche dopo di me, credo. Sono così felice che sia andata bene.”
Cody Rhodes sarà protagonista a Bad Blood (QUI la card del PLE).
2 years ago today, Sammy Guevara pulled off perhaps the most impressive cutter ever and Cody Rhodes had his final AEW match.
A FIVE STAR LADDER MATCH. pic.twitter.com/PyqQKhmsn1
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) January 26, 2024